Sabato difficile e assai costoso per un vittoriese alla guida senza patente

0

Nel corso della notte tra sabato e domenica, durante un ordinario servizio di controllo del territorio, l’attenzione di una Volante veniva attirata da una vecchia Fiat Punto di colore chiaro che, alla vista della Polizia, cambiava repentinamente direzione di marcia tentando di far perdere le proprie tracce.

Dopo una breve fuga dalla via G. di Vittorio, ove veniva avvistata, l’auto in questione veniva fermata dagli operatori di li a poco: alla guida T.D., trentunenne vittoriese, pluripregiucato per reati contro il patrimonio e la persona, già sorvegliato speciale, al quale proprio per tale motivo era stata revocata la patente di guida.

Denunciato in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria, al medesimo venivano altresì elevate svariate sanzioni per altrettante violazioni al Codice della Strada per un totale complessivo di quasi 3.000,00 euro.

Alla fine del controllo, il vittoriese “tornava a casa a piedi” in conseguenza del sequestro amministrativo del veicolo effettuato dalla Volante.