Evento Nissan Qashqai sabato 1 marzo a Poggio del Sole

1

Nell’ambito dell’evento dedicato Nuovo Nissan Qashqai della concessionaria Giannì Motors, farà tappa a Ragusa – sabato 1 marzo alle ore 21, a Poggio del Sole Resort, lo spettacolo “Mettiamo il caso”. Cabaret in due tempi di Nanfa & Pandolfo, vanta nel cast, Iaia Corcione, Giuseppe Giambrone, Giovanni Nanfa, Antonio Pandolfo, con musiche di Nicola Vitale. Lo spettacolo è in scena, sino ad aprile, al teatro Jolly di Palermo. La premiata ditta Giambrone-Nanfa-Pandolfo, insieme alla soubrette napoletana Iaia Corcione, tra il serio e il faceto, mettono in evidenza le contraddizioni dell’Italia contemporanea. Il traffico, la crisi economica che diventa crisi di coppia, lo stress di chi vuole essere preso sul serio, il senso di frustrazione di chi non sopporta le prestazioni eccezionali di James Bond, sono inseriti all’interno della programmazione di una ipotetica emittente privata “TELE-METTIAMO”.

Insomma, due ore di sano divertimento per rendere ancora più accattivante l’evento interamente dedicato a Qashqai, il re dei crossover, di cui saranno presentati il nuovo design, le tecnologie avanzate di sicurezza e i sistemi di connessione di ultima generazione. Sabato, a partire dalle 21 a Poggio del Sole, tutti i presenti saranno totalmente immersi nel mondo del Nuovo Nissan Qashqai, tra luci strobo, musica in sincro, momenti di suspence, ospiti d’eccezione e cabaret. “Mettiamo il caso” offrirà un gioco sul meta teatro, dove gli attori non danno mai l’impressione di prendersi troppo sul serio, entrando e uscendo dai personaggi con la disinvoltura di chi sa che il gioco, per seguire i volteggiamenti della fantasia, non può essere razionale. D’altronde il crossover più amato dagli italiani, da sempre leader del segmento che ha creato con il suo arrivo sulla scena automobilistica, non poteva non abbinare al proprio brand tutto ciò che rappresenta il top in ogni ambito. Dunque l’eleganza dominerà la scena in un crescendo di attesa sin quando, rullo di tamburi, i nuovi modelli saranno svelati.

“Il nostro intento – ha spiegato il titolare dell’omonima concessionaria Mario Giannì – è dar vita ad una festa, in cui ciascuno è protagonista grazie alle peculiarità dello spettacolo che condividerà, con comune denominatore il  Nuovo Nissan Qashqai. La scommessa è veicolare un messaggio chiaro, in modo da coinvolgere i numerosi ospiti che interverranno e brindare insieme al team di Giannì Motors all’arrivo del nuovo Qashqai”.