Nail form alla mandorla e colori accesi: le unghie più cool dell’estate

9

Il centro TuStyle Crystal Nails di Ragusa nasce lo scorso maggio, grazie a una importante collaborazione con il brand NonSoloUnghie Crystal Nails, leader mondiale nel settore della cura e della bellezza delle unghie. La titolare Melania Alessandrello, qualificata dall’azienda come Master International Educator, ha scelto questo rinomato prodotto per l’ottima qualità ed efficienza, e soprattutto perché si tratta un’azienda certificata e garantita. Il centro non si occupa solamente della commercializzazione del prodotto nella provincia iblea, ma anche del supporto e della formazione di altre figure professionali, tramite dei corsi svolti solo da Master Educator Internazionali certificati. Lo staff, così, è altamente qualificato per assistere e consigliare i clienti sui diversi prodotti presentati e sui vari corsi di formazione: dalla ricostruzione unghie al make up, dall’extension ciglia al pedicure spa e ai vari servizi e trattamenti di bellezza studiati per rispondere a ogni tipo di esigenza. È fondamentale, infatti, avere cura del proprio corpo, e grazie alla professionalità di questa azienda, la donna Crystal Nails risplende di autentico charme. Unghie ben modellate, colori che seguono le tendenze e piedi curati conferiscono un aspetto piacevole e di gran classe.
E per essere in linea con la moda della stagione, il consiglio di Melania è di creare una nail form alla mandorla, da smaltare con toni accesi, fluo o con le più delicate tinte pastello, o ancora con nude look: per unghie davvero cool in questa estate 2014.
Un centro quindi, che trova il proprio punto di forza nella professionalità dello staff e nella volontà di trasmettere ad altri la passione per questo lavoro.