La FAM fa il pienone. A Ragusa anche il sottosegretario Castiglione

2

E in pieno svolgimento la 40^ edizione della Fiera Agroalimentare Mediterranea che, nella sua seconda giornata, ha registrato una notevole affluenza di visitatori, operatori interessati alle esposizioni e studenti della scuole primarie.

A questi piccoli visitatori, la camera di commercio di Ragusa, ha dedicato una presentazione dettagliata della fiera e una degustazione di prodotti tipici.
Oltre alle esposizioni dell’agroalimentare e della meccanizzazione agricola, particolarmente visitato, durante la giornata, il settore della zootecnia, nel quale si sono svolti i concorsi e le premiazioni delle categorie equine.

La giornata si è conclusa con la presenza dell’on. Giuseppe Castiglione, Sottosegretario di Stato del Ministero alle politiche agricole, alimentari e forestali, che è intervenuto al convegno previsto in fiera “La transizione dell’agricoltura verso la globalizzazione”.

Per avere informazioni di carattere generale sulla Fiera è consultabile anche il sito www.famragusa.it in via di aggiornamento.