10eLotto premia Ragusa: vinti 31.914,89 euro con una giocata da 2

2

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale.
Nel concorso di sabato 27 settembre sono state infatti oltre 2 milioni e 300mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a quasi 282 milioni.

Continua l’eccezionale performance del Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, grazie al quale sono state ottenute cinque vincite nella top 10 di questo concorso, tutte con l’estrazione ogni 5 minuti.

La vincita più alta d’Italia ottenuta grazie al Numero Oro è andata in Sicilia ed in particolare a Ragusa dove sono stati vinti 31.914,89 euro con 2 euro.
Il giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.
La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Vincenzo Serrentino in via Carducci, 111.

La nuova opzione Numero Oro del 10eLotto permette di accedere a nuovi premi e più ricchi, a fronte di un costo della giocata raddoppiato.
Se tra i numeri giocati c’è il Numero Oro si vince sempre, anche nei casi in cui non è prevista la vincita al 10eLotto.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1miliardo e 910 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 16 milioni di euro.