Vittoria Futsal pigliatutto, arriva anche Lunetto

1

Nonostante le due vittorie in altrettante gare di campionato, la Vittoria Sporting Futsal non perde l’occasione per rafforzare una rosa già ampiamente competitiva. E’ di oggi l’ufficialità del tesseramento di Michela Lunetto, laterale dalle spiccate caratteristiche offensive, classe ’88, ex Partinico.

Notizia ufficializzata già nella serata di ieri dal Vicepresidente Carmelo Giunta.
“Anche se a campionato iniziato, l’acquisto della Lunetto – dichiara il numero due della società biancorossa – rappresenta un vero “colpo di mercato” messo a segno grazie alla stretta collaborazione che ci vede ampiamente partecipi nelle scelte con il Presidente Giovanni Di Natale.

La scorsa stagione tra le fila del Partinico, società retrocessa in serie D, – spiega Giunta -, Michela Lunetta ha totalizzato la bellezza di quarantaquattro (44) reti. Già da tempo contattata dal nostro direttore sportivo, Luciano Di Vita, per il tesseramento della forte giocatrice palermitana, mancava soltanto un passaggio burocratico che si è concretizzato nella giornata di ieri.

La Lunetto sarà sin da oggi a disposizione di Mr. Melfi che potrà contare su di lei per la gara interna di domenica prossima, che vedrà le Biancorosse affrontare la Delfini VM Palermo sul parquet del Palazzetto dello Sport di Vittoria con inizio fissato per le ore 16:00.