Calcio a 5 serie A, dopo la lezione “Real” il Vittoria deve ripartire

0

Abbiamo dato tutto quello che potevamo ed io ho ottenuto ottime indicazioni utili per il resto del campionato”. Così il tecnico, Davide Nobile, commenta la partita di domenica scorsa con la temibile Real Statte. “Tutto sommato le mie ragazze si sono comportate benissimo, soprattutto nel primo tempo- ha detto ancora-. Gli stessi vertici del Real Statte ci hanno lodato, parlando di un bel Vittoria che, nella prima parte del match, ha dato loro del filo da torcere”.
I gol, tutti a firma delle padrone di casa, si sono registrati soprattutto nella seconda frazione di gioco. Il primo tempo si era infatti concluso per 2-0.
“Nel secondo tempo siamo partiti male- confessa ancora Nobile- e non siamo riusciti a reagire ai tre gol realizzati dalla Sanchez, una vera fuoriclasse spagnola, che ha insaccato tre reti in soli 5 minuti”. Il Mister ha poi lodato tutte le giocatrici, ma ha rivolto un plauso particolare ad Imma Sabatino, che si è particolarmente distinta.

Domenica prossima, intanto, le biancorosse ospiteranno, al Palazzetto dello Sport, la Rionero Giocolaria. “Una squadra alla nostra portata con la quale contiamo di incassare tre punti e realizzare uno dei nostri obiettivi: vincere tutti match casalinghi”.