USD Ragusa: domani all’Aldo Campo arriva il Palazzolo

1

Continuare la striscia positiva di risultati utili (quattro, finora) e regalare un sorriso ai tifosi nell’ultima partita casalinga del 2014. Questi gli obiettivi dichiarati da mister Utro in vista della partita all’Aldo Campo contro lo Sporting Club Palazzolo. Squadra temibile, ben organizzata, con una sola sconfitta sulle spalle e allestita in estate per un campionato di vertice.

Dopo un’intera settimana di allenamenti e l’abituale rifinitura del venerdì, sono 19 i giocatori azzurri che il tecnico dell’USD Ragusa ha convocato per l’importante sfida di domenica 7 dicembre (fischio d’inizio ore 14.30).

PORTIERI: Caruso e Capocasale.

DIFENSORI: Milazzo, Puglisi, Iapichino, Di Pasquale, Gennaro, Scribano.

CENTROCAMPISTI: Li Castri, Bennardo, Tumino, Larosa, Terranova

ATTACCANTI: Vicari, Pecorari, Valerio, Corso (anche se è in forte in dubbio dopo la botta alla caviglia di giovedì in allenamento), Tomeo e il nuovo acquisto Sella.

Tra gli indisponibili: gli infortunati Bucchieri, Cavone (che sta recuperando dallo strappo muscolare e ha già cominciato a lavorare col gruppo), ai quali si aggiungono Nigro e Cicero che devono scontare un turno di squalifica.

Il ritrovo per i calciatori è fissato alle 10.30 di domenica, allo stadio. Alle 11.00 è previsto il pranzo e poi di nuovo all’Aldo Campo, alle 13.00, per il riscaldamento pre-gara.