Assenza chiede di garantire maggiore controllo della viabilità a Comiso

0

“Garantire un controllo più assiduo ed efficace della viabilità cittadina da parte della Polizia Municipale“. È quanto chiede l’onorevole comisano Giorgio Assenza con un’interrogazione presentata stamani all’Assessore competente, visto il ripetersi di sgradevoli episodi che “espongono i cittadini anche a rischi per la loro incolumità”.

“In particolare, nei fine settimana” prosegue l’on. Assenza: “i cittadini residenti in alcune vie adiacenti la piazza Fonte Diana non possono raggiungere in auto le proprie abitazioni poiché l’accesso alle stesse vie viene spesso ostruito da altre autovetture mal parcheggiate. Tutto ciò si verifica da diverso tempo nella totale mancanza di controlli e di sanzioni“.

“Crediamo sia doveroso” conclude il deputato regionale e consigliere comunale di Forza Italia: “che venga garantito un controllo regolare ed efficiente della viabilità cittadina, potenziando, in particolare, il servizio di vigilanza in Piazza Fonte Diana, specie nelle ore serali dei fine settimana per garantire sicurezza ai cittadini evitando di esporli a rischi per la loro incolumità fisica”.