Auto contro un albero a Pozzallo: è morto il giovane che era alla guida

7

Ancora sangue sulle strade del ragusano, ancora una giovane vita spezzata: quella dell’ispicese Mirko Sarta, commerciante di 30 anni.

È stata una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Ispica, durante il normale servizio di controllo del territorio, a notare la sua auto, una Golf nera, contro un albero sulla S.P. 67 Pozzallo – Pachino, all’altezza di Via delle Ginestre.

Inizialmente il mezzo sembrava semplicemente abbandonato, ma quando i militari si sono avvicinati hanno visto che era danneggiato e, pochi minuti dopo, hanno scoperto il corpo del giovane, privo di sensi, riverso sul sedile.

I carabinieri hanno attivato immediatamente i soccorsi, che purtroppo si sono rivelati inutili. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 e i soccorritori hanno cercato di rianimarlo mentre lo portavano all’ospedale di Modica.

Ma i medici hanno solo potuto constatare il decesso del ragazzo. La sua salma si trova, in questo momento, all’obitorio di Modica a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’autopsia non è stata ancora disposta.