Barman, hair stylist e ragionieri: ecco le ultime offerte di lavoro nella provincia di Ragusa

40

Anche questa settimana vogliamo proporvi alcune delle migliori offerte di lavoro in provincia di Ragusa. Ci sono, come capita sempre più spesso – data la vocazione turistico-ricettiva del territorio, riconosciuta anche da recenti premi – molte occasioni per chi vuole lavorare nei settori del turismo, dell’enogastronomia e della ristorazione, ma andiamo a scoprirle.

Salone professionale di Scicli offre contratto per una parrucchiera, lo staff creativo di un noto marchio di hair styling – invece – cerca in provincia di Ragusa ragazze disposte a prestare la propria immagine per taglio di capelli e colore.
Un altro salone di Ragusa offre tirocinio di inserimento per giovani parrucchieri dai 19 ai 24 anni.

Una struttura ricettiva in provincia ha bisogno di una cameriera addetta alla colazione, con pregressa esperienza nel settore e che conosca la lingua inglese. Una struttura turistica offre impiego per un secondo maître che coordinerà e supervisionerà lo staff dei collaboratori, anche in questo caso è richiesta esperienza nel settore.
Un hotel di Modica richiede un addetto alla reception, con conoscenza perfetta della lingua francese.

Azienda di Modica cerca un impiegato amministrativo contabile, con diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale. A Ragusa – invece – una realtà commerciale offre un contratto a giovani apprendisti da inserire nell’organico. Officina meccanica di Comiso ricerca un operaio. Realtà operante nel settore GDO offre contratto per responsabile di punto vendita.

Se avete voglia di lavorare presso l’Expo di Milano ci sono a disposizione centinaia di posti a tempo determinato tra cuochi, baristi, operatori di ristorazione e cassieri. Se ne volete sapere di più fate un salto su questo link.