Tennis tavolo, la PGS Orsa Modica supera lo Scicli per 5-2

2

Riprende il Campionato di Tennis tavolo, ma la musica non cambia; in Serie D1 la Pgs Orsa Modica di tennis tavolo supera lo Scicli Sport “A” per 5 – 2. Stesso punteggio dell’andata, ottenuto a Modica grazie alle vittorie realizzate dai fratelli Modica: Ausilia ha realizzato 3 vittorie, Cristian 2.  Gli avversari hanno realizzato 2 punti vincendo due incontri sul modicano Stefano Agosta. In questi due incontri ha prevalso l’esperienza degli uomini di Scicli, infatti Agosta sotto di 2 set è riuscito a rimontare ma si è arreso al quinto set contro Bufardeci.

Attualmente, dopo otto giornate, la Pgs Orsa Modica si trova al comando del girone RG/SR con 16 punti a più 6 dal secondo posto dove si trovano appaiate squadre Città di Siracusa, Pol. Azzura e Asd TT Scicli sport “B”. Anche se il Campionato sembrerebbe aver dato i suoi verdetti, tuttavia, l’allenatore- giocatore Modica invita alla calma e a ottenere più vittorie possibili, il cammino verso la serie C prevede ancora 6 sfide considerate 6 finali.

Prossimo incontro sarà la dura trasferta a Siracusa il prossimo 8 Febbraio, all’andata terminò 5-3 per i modicani. In serie D2 questa settimana le due squadre modicane hanno osservato il turno di riposo.