Ryanair cerca assistenti di volo, a Catania le selezioni

0

Ryanair cerca nuovo personale. Precisamente, Crewlink per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili della compagnia aerea irlandese, terrà giornate di selezione in Italia in varie città. A Catania sarà presente il 29 aprile 2015.

I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa.

Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta. Essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari. Il responsabile della selezione di Crewlink, Andrea Reger ha dichiarato:

“Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia.”