Auto contro scooter a Vittoria, gravi ma stabili le condizioni del minore

14
Due incidenti alla vigilia di natale
Foto di repertorio

Sono gravi ma stazionarie le condizioni di salute del 14enne vittoriese vittima, nel tardo pomeriggio di ieri, in un grave incidente stradale all’angolo tra via Firenze e via Banfi, a Vittoria. Il ragazzo ha subito un intervento chirurgico per l’asportazione della milza e resta in rianimazione, con la prognosi riservata, all’ospedale Guzzardi.

Ad effettuare i rilievi è stata la Polizia Municipale, sul posto anche l’ambulanza del 118. Il giovane centauro si trovava alla guida del suo ciclomotore Piaggio quando, per cause da accertare, si è scontrato con una Ford condotta da un 38enne, nato a Ragusa ma residente a Vittoria, rimasto illeso. Nell’incidente è stato coinvolto anche un terzo mezzo, un’auto che si trovava parcheggiata. I mezzi sono stati posto sotto sequestro e sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il 14enne, al momento dell’incidente, viaggiava solo a bordo dello scooter e ha riportato traumi in diverse parti del corpo.

La sua pagina Facebook, intanto, da ieri sera, è stata presa letteralmente d’assalto dai tanti amici che anche in questo modo, con un messaggio di auguri di pronta guarigione, vogliono stare accanto all’amico.