La corsa elettorale di Muraglie alla carica sindaco di Ispica parte da piazza Unità d’Italia

1

Domenica 12 aprile alle ore 21 il centrosinistra, per Pierenzo Muraglie candidato sindaco di Ispica, terrà il suo primo comizio in vista delle elezioni amministrative del 31 maggio e primo giugno.

IMG-20150408-WA0001Il comizio si terrà in Piazza Unità d’Italia e vedrà la presenza di tutti gli alleati della coalizione a supporto di Pierenzo Muraglie. “Non a caso abbiamo scelto di aprire la nostra campagna elettorale in un luogo simbolo come piazza Unità d’Italia. Vogliamo, noi come ispicesi, riappropriarci della nostra piazza e farla ritornare ad essere luogo di aggregazione e scambio di idee. Per questo, invito tutti ad essere presenti domenica sera a dare forza al nostro progetto”.

 

 

COORIDNAMENTO ISPICA PUNTO A CAPO (1)

Un progetto che vede coinvolto anche il Movimento Politico “Ispica Punto A Capo”. Risanamento economico, edilizia, agricoltura e promozione turistica sono i punti programmatici attualmente allo studio da parte dei membri del movimento. L’ascolto, il dialogo ed il confronto con tutti i cittadini sono infatti i valori fondamentali che i componenti e promotori del movimento vogliono consolidare in questo loro percorso di costruzione di una proposta fattibile e non illusoria. Sui contenuti programmatici continua altresì il confronto con il candidato sindaco Pierenzo Muraglie e con l’intera squadra che sostiene il progetto.