Molestatore modicano di 70 anni denunciato (per l’ennesima volta) dalla Polizia

1
Denuncia per molestie

Un molestatore modicano di 70 anni è stato denunciato dalla Polizia di Modica a seguito di atti osceni di cui si era reso protagonista al quartiere Sorda.

Le sue vittime erano soprattutto studentesse minorenni, infatti l’anziano era solito avere questi atteggiamenti nei pressi delle scuole o alla fermata degli autobus. A permettere di arrivare alla sua identificazione è stata una minorenne che ha confidato, prima ai familiari e poi alla Polizia di Stato, di essere stata molestata, sabato scorso, da un anziano il quale, restando seduto a bordo della propria autovettura, aveva attirato la sua attenzione.

Alla ragazza è stato fatto visionare un album fotografico nel quale ha subito riconosciuto l’uomo, già noto alle forze dell’ordine perché già volte segnalato all’Autorità Giudiziaria per reati analoghi.

Il 70enne quindi, per l’ennesima volta, è stato denunciato in stato di libertà e sottoposto a foto segnalamento. Adesso si valuterà se è il caso di revocargli la patente per mancanza dei requisiti morali, dato che commette i reati per i quali è indagato proprio mentre è alla guida della propria auto.