Ciccio Sultano prosegue la sua avventura a Pechino Express

47

Già entrati tra i concorrenti del reality di Pechino Express nella puntata andata in onda la scorsa settimana, sono stati affiancati, separatamente, ad altre coppie. Ieri, così come era stato decretato, hanno ‘combattuto’ insieme per superare tutte le prove previste sino a conquistare l’accesso nella nuova avvenuta che si svolgerà in Perù.

I nostri viaggiatori (e noi attraverso i loro occhi) – si legge nella pubblicazione sul sito di Pechino Expressimpareranno a conoscerlo tra toccanti incontri con la popolazione locale, percorsi pericolosi ed emozionanti, e incredibili esperienze di vita. Le coppie metteranno ancora una volta a dura prova il loro fisico e a repentaglio i loro rapporti. Chi vincerà e chi sarà eliminato? Lo scopriremo lunedì prossimo, 28 settembre, alle 21.15 su Rai Due!

Dunque non ci resta che seguire le gesta dello chef ragusano insieme al suo compagno di viaggio in questa incredibile avventura che mette in gioco astuzia, affiatamento, capacità organizzative e di squadra e la voglia di superare gli ostacoli e difficoltose prove di resistenza fisica.