Modica, ‘passerella’ barocca per la Fiat 124 spider

7
Modica come passerella per la Fiat 124 spider

C’è molto del fascino estetico della vecchia e gloriosa Fiat 124 spider in questo nuovo modello che questa mattina ha fatto passerella nel centro storico della città per fermarsi poi per una posa sotto le scalinate del Duomo di San Giorgio.

La nuova Fiat 124 spider abbina il suo design decisamente italiano con le strade più belle da percorrere: in questo caso quelle con il suggestivo contesto barocco di Modica.

Il binomio auto, arte, natura e ambiente è la logica del progetto di Casa Fiat (oggi FCA) “Razor fish” che in collaborazione con Google street view tende ad esaltare, grazie ai filmati e foto, le bellezze italiche per farne poi un concorso in cui le persone voteranno il più suggestivo e mentre una giuria di esperti selezionerà il percorso più bello.

Un portale “Fiat 124 spider Roads” aggregherà i filmati che la società d’immagine”B-play srl” sta realizzando e che saranno nello stesso tempo tanti spot pubblicitari della nuova Fiat 124 spider.

Le location: il tratto di Corso Umberto, da Piazza Monumento a Piazza Corrado Rizzone e la Via San Giorgio limitato al tratto che sottende la scalinata della Chiesa Madre dove sono stati girati filmati e scattate le foto.