Inizia a Malta la stagione della Savio

14
Savio 2015/16

La D. Savio torna sul parquet per riprendere dove si era interrotto il lavoro della passata stagione.

Il 5 settembre ha visto riprendere tutte le attività della Domenico Savio per tutte le categorie: con i più piccoli dai 5 anni in su nelle categorie Acquilotti, Scoiattoli e Under 13 sui parquet dell’Umberto I e della Bellarminio.

Grandissima gioia per il ritorno di coach Antonio Brugaletta che coadiuvato da Valentina Guastella sarà alla guida tecnica degli atleti dell’Under 13,  grande vivaio della Savio che rappresenta il futuro della società.

Anche quest’anno Valentina sarà alla guida dei gruppi più piccoli che già questo giovedì saranno protagonisti al “TORNEO DI MINIBASKET MULTIFIDI” di Comiso.

Per la massima serie, il campionato di Promozione, la D. Savio conferma coach Antonio Occhipinti alla guida tecnica e consolida buona parte del roster che nella passata stagione ha raggiunto la finale dei playoff contro Giarre ritrovando nel proprio organico un gradito ritorno come quello di Flavio Parrino.

E proprio la prima squadra di capitan Raniolo,per iniziare a rodare i meccanismi sarà impegnata questo fine settimana in un torneo pre-campionato a Malta contro la Floriana Basketball Club, team che milita nella massima serie maltese.

Orgoglioso il presidente Enzo Campo dell’entusiasmo con cui tutta la dirigenza e lo staff tecnico hanno approcciato l’inizio di stagione con grande motivazione e programmazione.

Per info e iscrizioni contattare Valentina al 3245518439