‘Forza Nico, Ragusa è con te!’

17
Immagine tratta dal profilo Facebook di Nico Arezzo

Lunedì 4 settembre sarà presente sul palco dell’Arena di Verona FESTIVAL SHOW, il giovanissimo cantautore ragusano Nico Arezzo.

Insieme a lui, i  big della musica italiana e gli altri due talenti che, come Nico, sono arrivati in finale: la cantautrice Chiara Ranieri da Napoli, e la band THEMA da Milano.

Nico, con il brano “Se Vuoi”, il cui testo è scritto dallo zio Michele Arezzo e la musica dal papà, il maestro Peppe Arezzo ha prima superato le selezioni primaverili facendosi notare tra centinaia di giovani di tutta Italia  e poi ha conquistato il pubblico esibendosi nella tappa estiva del di Festival Show.

Il vincitore di Festival Show Giovani 2017 sarà decretato dalla giuria di qualità composta da Michele Torpedine, produttore discografico, manager e musicista, Luca Chiaravalli, musicista, arrangiatore e produttore, Danilo Ciotti, tra i più autorevoli autori italiani, oggi si dedica a far emergere i talenti, Adriano Pennino, musicista, arrangiatore, compositore e direttore d’orchestra e Massimiliano Longo, direttore di All Music Italia.