Chiara Ferragni e Fedez presto sposi, a Noto

97

La voce circolava da qualche tempo, e non erano passati inosservati i suoi viaggi in una delle capitali del barocco della blogger Chiara Ferragni, fotografata per ben due volte in pochi mesi sulle maestose scalinate della Cattedrale di Noto. Era stata lei stessa a dichiarare di essere perdutamente innamorata di questo lembo estremo della Sicilia, ma adesso, stando alle indiscrezioni, viene fuori che la ragione di quei viaggi non era legata solo alla bellezza senza tempo del sud est, bensì al desiderio di coronare il suo sogno d’amore proprio a Noto.

Chiara Ferragni, una delle più famose fashion blogger al mondo, sesta nella classifica delle influencer più potenti, è in dolce attesa e in estate dovrebbe sposare il suo compagno, il rapper e produttore discografico Fedez, nella sala degli specchi di Palazzo Ducezio, a due passi dalla Cattedrale. La data è ancora top secret, forse tra la fine di agosto e i primi di settembre.

La coppia più glamour dello showbiz italiano sembra voglia optare per una cerimonia sobria ed intima, ma, dato il mondo nel quale vivono e si muovono entrambi, è logico attendersi la presenza di numerosi vip, soprattutto legati al mondo della musica e della moda.

L’ultima volta la nota influencer è stata avvistata a Noto i primi di dicembre. Ha cenato in un noto locale del centro storico, e si è lasciata immortalare davanti alla Cattedrale, esattamente come l’estate scorsa. Quindi ha postato tutto su Instagram, compresi i piatti tipici scelti dal menù, per la gioia dei suoi 10 milioni di followers. Adesso la notizia delle nozze in salsa sicula, anzi siracusana. Non resta che attendere per iniziare a scoprire tutti i dettagli della cerimonia fashion.