Indovina chi viene a cena? Luca Zingaretti e Luisa Ranieri da Ciccio Sultano

3209

Ragusa torna ad essere un set cinematografico all’aperto grazie alla troupe della Palomar, impegnata in questi giorni con le riprese di due nuovi episodi del Commissario Montalbano. Ieri sera il protagonista della serie Tv e noto attore Luca Zingaretti, accompagnato dalla moglie, la splendida attrice Luisa Ranieri, è tornato in uno dei luoghi di cui si è innamorato già da tempo.

Lui, buongustaio e ottima forchetta, amante della cucina siciliana, non poteva certo inaugurare questo nuovo ciclo senza una cena nel ristorante dell’amico e chef stellato Ciccio Sultano, a Ragusa Ibla. Al termine, una ‘rimpatriata’ tra la coppia e lo chef che ha donato loro il libro de Le Soste di Ulisse ‘SICILIA Continente Gastronomico’. 

Il pubblico, intanto, per vedere i due nuovi episodi frutto dell’eccezionale penna di Andrea Camilleri, dovrà presumibilmente aspettare il 2019. Si tratta di “L’altro capo del filo” (con le riprese fatte anche in Friuli, nell´immaginaria località di Bellosguardo) e “Un diario del ‘43“.