Le Diamonds volano verso le Battle di X Factor Romania

561
Continua sotto i riflettori di X Factor Romania il percorso delle Diamonds, gruppo di cantanti e performer tutto al femminile di Ragusa che sta raggiungendo il meritato successo sul parterre internazionale.
Il gruppo composto da Elena Giacosa, Chiara Tumino, Simona Gubernale e Carla Cassarino ieri in prima serata nel canale rumeno Antena 1, ha conquistato ancora una volta la giuria con l’esecuzione di un brano italiano: “Xdono” di Tiziano Ferro.
Bottino pieno: le Diamonds volano verso la prossima puntata in cui disputeranno le “Battle”.
I sostenitori delle Diamonds – seguite a Ragusa dal vocal coach Peppe Arezzo, per quanto riguarda il canto, ed Enrica Giacosa per le coreografie – continuano a mettere “like” sui social, Facebook e Instagram, soprattutto in attesa degli aggiornamenti circa il prosieguo dell’avventura televisiva.
A Ragusa, città di origine del quartetto caratterizzato da una verve frizzante e grintosa e da un repertorio di musica pop, r&b, e Hip Hop, il tifo è grande. Tante le domande che arrivano all’indirizzo delle giovani, tutte ventenni; segno che la curiosità circa la loro identità inizia a emergere – e rapire – chi comincia a conoscere meglio Elena, Chiara, Simona e Carla. A partire dalla scelta del nome. “Diamonds, che tradotto dall’inglese significa diamanti, non è l’immagine di chi sente già di splendere in modo completo, ma di chi deve ancora impegnarsi, e perfezionarsi, per farlo – confessano insieme le giovani cantanti  – noi quattro siamo dei diamanti grezzi, delle gemme da lavorare e limare per poi tirare fuori tutta la nostra luce, quella luce che speriamo di tramettere a chi ci segue. Grazie davvero a tutti per l’affetto che ci arriva fin qui, in Romania. È grande e ci aiuta ad andare avanti nonostante la distanza da casa e dagli affetti“.
Il prossimo appuntamento è per venerdì 30 novembre alle 20, ancora su Antena 1. Ma, per il pubblico italiano, soprattutto sulle pagine di rifermento di X Factor Romania e delle Diamonds.
Ecco il link dell’esibizione di venerdì 23 novembre ad Antena 1