Giovanni Caccamo è tornato al Festival di Sanremo

283

È tornato al Festival di Sanremo Giovanni Caccamo, ma questa volta come ospite.

Nella quarta puntata della 69esima edizione del Festival della canzone italiana, quella dedicata ai duetti, Caccamo ha cantato con una vera icona della musica nazionale, Patty Pravo e con Briga.

Hanno interpretato “Un po’ come la vita” e Giovanni Caccamo ha accompagnato i due cantanti in gara con il pianoforte.
La canzone ha ricevuto pareri positivi nel corso delle serate, anche se a catturare l’attenzione nelle precedenti puntate è stato il look poco convenzionale della Pravo che sicuramente rispecchia il suo essere un’artista in continua evoluzione.

Caccamo, ieri mattina, aveva espresso la sua gioia per la serata che si apprestava a vivere, in un post pubblicato nella sua pagina Facebook

“Quattro anni fa sono approdato qui per la prima volta. Era un’aria tutta nuova per me. Ricordo ancora il mio entusiasmo, forte come quello di un bambino prima dell’ingresso al parco giochi, tanta adrenalina e tanto timore. La vittoria e tanti percorsi inediti, mi hanno riportato qui dove tutto è iniziato. Respiro una luce diversa, quella della gratitudine e della riconoscenza verso chi ha creduto in me e verso chi ci crede ancora. Essere qui come ospite mi fa sentire lusingato ed emozionato.
Grazie a @patty_pravo_official e @brigaofficial per questo viaggio insieme.
A stasera! Sintonizzatevi!”