Tennistavolo, la Modica don Alibrandi a Palermo per mantenere la vetta in Serie C1

91

Dopo l’esordio vincente in Serie C1 nazionale contro il Top Spin Messina Fontalba per 5-0, gli atleti #gialloneri dellAsd don Alibrandi Modica sono chiamati alla difficile trasferta palermitana per affrontare la Sportenjoy Allezping. Quello di domenica mattina sarà un duro “tavolo” di prova per Benedetto Moltisanti, Mario Savoca e Cristian Modica che, in caso di vittoria, si confermerebbero in testa alla classifica, a punteggio pieno.

E proprio la Top Spin Messina ospita un’altra squadra iblea, la Sky Blue di Vittoria, chiamata a rifarsi dopo aver rimediato una sconfitta interna contro la Vi.Ga.Ro. Siracusa con il punteggio di 1-5.

Deve voltare pagina e provare a rifarsi anche la TT Modica di Serie C2. Sconfitti per 6-1 all’esordio, contro l’Asd Eirene TT Ragusa, i modicani affrontano, domenica 13, la Robur Noto B: una sfida molto difficile ma stimolante per alimentare le speranze di salvezza. C’è da sperare che i #gialloneri possano anche contare sul solitamente caldo tifo dei supporters e mettano in campo tecnica, passione e cuore. Il via della sfida è fissato alle ore 10.00, nella palestra della scuola Piano Gesù, a Modica Alta.

Entrambe fuori casa, invece, le sfide delle squadre giallonere in D1.
La TT Modica, sabato pomeriggio, sarà ospite della Asd TT Caltanissetta Azzurra e dovrà giocarsela punto su punto, anche per riscattarsi dopo la prima sconfitta stagionale avvenuta per mano del TT Gela per 5-2. La TT Modica Quasimodo è chiamata, domenica mattina, contro lo Scicli Sport a confermare la buona ma sfortunata prestazione dell’esordio, culminata purtroppo in una sconfitta per 4-3 contro la Asd Eirene Ragusa (che, da prima in classifica, deve affrontare, in un derby tutto ragusano, la Montes Infissi.

Le altre partite delle squadre della Provincia di Ragusa:

Serie C1 Nazionale:
Sab 12/10 ore 16.00:
Top Spin Messina Fontalba – TT Vittoria 1999 (Sky Blue)
Dom13/10 alle 10.30
Asd Sportenjoy Allezping – Asd TT Don Alibrandi Modica

Serie C2:
Sab 12 ore 16.00:
Scicli Sport – Eirene TT
Dom 13/10 ore 10.00:
Asd TT Modica – Asd TT Robur Noto “B”

Serie D1 gir. D:
Dom 13/10 ore 10.00:
Asd Scicli Sport – Asd TT Modica Quasimodo
Eirene TT Ragusa – Montes Infissi Ragusa
Robur Noto – Scicli Sport “B”

Serie D1 gir. E
Sab 12 ore 16.00:
ASd TT Caltanissetta Azzurra – Asd TT Modica
Dom 13/10 alle 10.00:
Studio Dea Vittoria Resurrezione – A.p.s.d. Sirio
Asd Mazzarelli Smigo Arenas – TT Vittoria 1999 (Green)