Roccuzzo: “Ho visto da vicino i miei sogni e poi la spina è stata staccata”

1044
Ieri sera si è interrotto il suo sogno, almeno, ovviamente, per l’edizione 2020 di X Factor su Sky. Giuseppe Roccuzzo, il cantante di Giarratana in lizza per accedere ai Live del famoso programma televisivo, non ha superato l’ulteriore selezione andata in onda ieri. Il suo giudice Emma che ha la categoria degli under uomini ha fatto le sue valutazioni e nella scelta dei tre artisti da portare ai Live della prossima settimana, Roccuzzo non ce l’ha fatta. Ecco quello che l’artista della provincia di Ragusa ha scritto sulla sua pagina social, al termine della trasmissione: “Vi dirò la verità. Quest’esperienza è stata la più bella della mia vita, ma c’è stato un momento dove non riuscivo più a parlare. Vi è mai capitato di essere indifesi, con le mani legate o sentirvi una goccia d’acqua in mezzo all’oceano?
Prima inizi a conquistare terreno e dai un senso a tutti quei sacrifici che ti hanno dato la spinta per essere quello che sei. Poi in un millesimo di secondo tutto si sgretola come durante un terremoto.
Ho visto da vicino i miei sogni e poi la spina è stata staccata, arrivo sempre ad un passo dal mio obiettivo.
Io sono Roccuzzo e sono arrivato fino a qui, non voglio pensare di aver fallito, ma di aver fatto un passo avanti verso il mio sogno.
Ho mostrato me stesso, con tutte le mie debolezze, ma essere sensibili non significa essere deboli.
Continuerò a proteggere il mio mondo e a condividerlo con voi, sempre con la stessa passione e con la forza che mi dà l’amore per la musica.
Grazie per il vostro supporto che è la mia ricompensa più grande”.