Scoglitti: ruba monopattino ad un bimbo, rintracciato dai Carabinieri

791

Brutta esperienza per un bambino maltese che nei giorni scorsi, a Scoglitti, è rimasto vittima di un furto.Il piccolo, che si trovava in vacanza a Scoglitti con la famiglia, si era fermato per acquistare una bibita in un bar e aveva parcheggiato il suo monopattino elettrico all’ingresso di un esercizio commerciale. All’uscita si è accorto che non c’era più. La madre del piccolo, una donna maltese, si è quindi recata alla Stazione di Scoglitti per denunciarne il furto.

I Carabinieri hanno subito iniziato le indagini procedendo anche all’acquisizione delle immagini catturate dalle videocamere di sorveglianza del bar e sentendo le dichiarazioni delle persone presenti.

In poco tempo i militari son riusciti ad identificare il responsabile del furto. Si tratta di un giovane straniero di 23 anni (Z.B. le sue iniziali). I Carabinieri inoltre, sono riusciti anche a recuperare il monopattino elettrico. Dopo aver deferito in stato di libertà il ladro all’Autorità giudiziaria, per furto aggravato, hanno quindi restituito il monopattino elettrico al piccolo proprietario. Il piccolo, per ringraziare i Carabinieri, ha consegnato alla Stazione di Scoglitti un suo disegno.