Si terranno oggi pomeriggio i funerali dell’operaia della forestale

3203

Si terranno oggi pomeriggio alle ore 16:45 i funerali di Marinella Sigona, la donna di 54 anni deceduta ieri pomeriggio nell’incidente stradale che ha visto protagonista un mezzo della forestale. 

Qui il nostro precedente articolo: https://www.ragusah24.it/2023/09/11/monterosso-incidente-mortale-coinvolto-un-mezzo-della-forestale/

La donna lascia il marito e due figlie. Il corteo muoverà dalla casa della donna e i funerali si svolgeranno nella chiesa madre di Giarratana. 

Tantissimi im messaggi di cordoglio che si sono susseguiti alla notizia della morte della donna, operatrice della Forestale. Fra questi quelli del senatore vittoriese Salvo Sallemi, del deputato regionale Nello Dipasquale e quelli dei rappresentnati della Cisl e della Cgil.

Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha scritto:”apprendo con grande dolore la notizia della morte dell’operaia della squadra antincendio della Forestale, rimasta coinvolta, nel Ragusano, nell’incidente dell’autobotte sulla quale viaggiava al rientro dal servizio. Una tragedia che colpisce ancora una volta, coloro i quali svolgono per la Sicilia una preziosa funzione di presidio del territorio e di tutela dell’ambiente. Alla sua famiglia e ai suoi colleghi va il mio personale cordoglio, quello del governo regionale e di tutti i siciliani. Agli altri operai feriti vanno i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione”.