Un aiuto per Valentina, affetta da carcinoma alla mammella

3496
E’ stata avviata questa mattina una raccolta fondi per Valentina Corallo, una donna modicana che qualche anno fa, dopo svariati controlli, ha avuto la tanto temuta diagnosi: carcinoma alla mammella triplo negativo.
Ad avviare la raccolta fondi su Groundme, le sorelle di Valentina,  Mariagrazia e Lorena.
“È il 2016 quando Valentina, dopo aver sentito al tatto un nodulo al seno, capisce che qualcosa non va e da lì si inizia con il primo intervento, seguito da chemio e radio terapia. Sembrava che la vittoria fosse dalla nostra parte, ma purtroppo nel 2020 il cancro si è ripresentato, stavolta in forma metastatica.
A seguire, altri interventi e nuovi tipi di chemio e radio terapia di ultima generazione, ma ad oggi siamo arrivati al punto in cui tutte le terapie provate non sono più efficaci, e se Valentina è ancora qui a lottare è solamente grazie al suo bimbo di 10 anni, che vorrebbe tanto veder crescere.
Per noi sorelle, l’idea che non ci sia più nulla da fare è impensabile e ci toglie il fiato, ma finalmente — dopo tante ricerche— un’ultima speranza ci è stata data dall’istituto “Medias Klinikum Onkologische Chirurgie” di Burghausen in Germania, istituto oncologico tedesco d’avanguardia che da anni porta avanti studi in materia e che offre l’opportunità di una terapia rivoluzionaria con ben l’80% di possibilità di riuscita; tuttavia questa terapia ha un costo molto elevato e prevede fino a 4 cicli del costo di 19.250,00€ per ciclo, perciò è qui che con tutto l’amore possibile vi chiediamo di aiutarci, ognuno come può e senza alcuna pretesa ma con infinita gratitudine.
Per chi volesse aiutarci le coordinate bancarie (IBAN) del conto intestato a CORALLO VALENTINA sono: IT58G0303284480010000002561 Credito Emiliano
Grazie di cuore per la vostra attenzione!”