Chiaramonte: Carabinieri denunciano accoltellatore di Carnevale

144

Un giovane nigeriano è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ragusa.

E’ ritenuto responsabile di aver accoltellato un connazionale la sera dell’11 febbraio scorso, durante i festeggiamenti del Carnevale a Chiaramonte Gulfi. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della locale Stazione, intervenuti immediatamente, un giovane nigeriano è stato aggredito da un connazionale che, dopo un diverbio, lo ha colpito alle spalle con un oggetto da taglio cagionandogli lesioni personali alla regione dorsale.

Sono quindi scattate le indagini. I Carabinieri hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza e sentito delle persone presenti ai fatti, In poco tempo è stato quindi individuato il presunto responsabile: un nigeriano di 21 anni  rintracciato nel Comune di Chiaramonte Gulfi lo scorso venerdì. E’ stato quindi condotto negli uffici della locale Stazione Carabinieri e deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali aggravate.