Promossi sposi, fitto il programma della manifestazione di Triumph

2

A poche ore da Promossi sposi, Triumph anticipa l’ispirazione della manifestazione a un tema fiabesco e rinnova l’invito a tutte le coppie di futuri sposi a partecipare domenica pomeriggio nel megastore di Ragusa, nella zona industriale prima fase. “Abbiamo voluto che l’intero evento si ispirasse nei dettagli a un tema che fa sognare gli sposi e i loro invitati alle nozze. Desideriamo coinvolgere i partecipanti e farli diventare parte dell’atmosfera di cui si vestirà domenica pomeriggio tutto il megastore”.

In attesa di conoscere i piatti che cucineranno gli chef dei catering (Morena Eventi, Savini e Big Ben di Salvatore Guarino), è già stato svelato che anche la torta nuziale, realizzata dai pasticceri di Cremia, sarà ispirata al tema scelto dalla wedding planner, Laura Calabrese, di Fiocchi di Riso.
Saranno almeno due i momenti durante il pomeriggio in cui, nel corso dello Show Cooking, l’attenzione sarà rivolta alle vetrine viventi con alcune delle modelle di StyleAgency, truccate dal make up artist de L’arte delle bellezza e acconciate dagli hair stylist di Saloni di Successo, con gli abiti da sposa di SposaMi, da sposi di Profilo Uomo, da cerimonia di Profilo Junior e Frabrizio Minardo. Presenterà lo show cooking il conduttore televisivo Alessandro Baglieri. L’animazione e l’intrattenimento musicale sono affidati ad Alex.
Nel corso delle osservazioni e degustazioni sarà possibile conoscere l’ampio assortimento dei reparti arredo casa, elettrodomestici, audio video, informatica e telefonia di Triumph. Florist La Gardenia e Pollice Verde guidati dalla wedding planner.
Tutte le coppie di sposi che visiteranno la manifestaione potranno compilare la loro personale pagella, con le valutazioni di tutto ciò che Promossi Sposi propone, e al termine della serata i più fortunati si aggiudicheranno un regalo offerto da Triumph. L’evento sarà immortalato negli scatti di Fausto Licitra di Studio fotografico 2000.

Programma Promossi Sposi:

Ore 16 Benvenuto ai Promossi Sposi

Ore 17 Show Cooking Morena Eventi

Ore 17.30 Sweets Show con Cremia pasticceria

Ore 18 Vetrine Viventi prima installazione

Ore 18.30 Show Cooking Savini

Ore 19.00 Vetrine Viventi seconda installazione

Ore 19.30 Show Cooking Salvatore Guarino

Ore 20 Degustazione finale