A Ragusa tutti vogliono essere Promossi Sposi

6

Davvero numerose le coppie di futuri sposi, domenica sera, nel megastore Triumph, nella zona industriale di Ragusa, per la prima edizione di Promossi Sposi. Una piacevole serata, coinvolgente e divertente in ogni momento della manifestazione.

Alice nel paese delle meraviglie” il tema degli allestimenti ideati e realizzati da Laura Calabrese, wedding plenner di Fiocchi di Riso, con la collaborazione dei florist de La gardenia di Scicli, e di Pollice Verde di Ragusa.
conduzione di Alessandro Baglieri e all’animazione, discreta e festosa, di Alex.
promessi_sposi1_3mar2015

Ma a rendere particolarmente gradevole l’atmosfera, oltre agli allestimenti di Laura, le Vetrine Viventi con gli abiti di SposaMi, di Profilo e Profilo Junior e di Fabrizio Minardo. Le modelle e i modelli, acconciati e truccati ad arte da Stefania de L’arte delle bellezza e da Saloni di Successo di Modica, hanno interagito direttamente con il pubblico di futuri sposi, attento ai dettagli, ai tessuti, alla vestibilità degli abiti, da un reparto all’altro di Triumph, tra le esposizione delle ultime collezioni di servizi per per la casa ed elettrodomestici all’avanguardia.
Quindi, coppie attente e coinvolte nel corso di tutta la manifestazione, anche grazie alla
E come in ogni matrimonio che si rispetti, a richiamare l’attenzione dei presenti sono state le prelibatezze nei piatti proposti e realizzati per l’occasione, nel corso dello Show Cooking, dagli chef di Morena Eventi, Savini catering e Guarino banqueting. Piatti a base di freschissimo pesce e carne accompagnati da pregiati vini.  Tutti i momenti della manifestazione sono stati immortalati e personalizzati dall’originalità degli scatti di Fausto Licitra di StudioFotografico2000, a Ragusa. Promossi anche i maestri pasticceri di Cremia che hanno realizzato lo Sweets Show e offerto un ricco buffet di dolci, con gusti e torte capaci di raccontare ogni storia.

promessi_sposi2_3mar2015
Promossi Sposi è solo una delle occasioni in cui Triumph esprime la propria vicinanza alla clientela. Come annunciato domenica, oltre all’indiscutibile disponibilità e alla qualità del servizio di sempre, Triumph offrirà ai nuovi futuri sposi la consulenza gratuita di una wedding planner, indispensabile per coppie molto impegnate che non vogliono rinunciare al piacere di organizzare e personalizzare il giorno del proprio matrimonio e renderlo indimenticabile; e ancora un corso a domicilio per utilizzare a meglio gli articoli inseriti in lista, anche online.