A Modica il nuovo punto vendita della catena “Spaccio Alimentare”

113

Ha aperto i battenti, a Modica, il supermercato “Spaccio Alimentare”, all’interno del Centro commercialeLa Fortezza”. Il nuovo punto vendita sistemato nell’ampio spazio di circa 2500 metri quadri, era in precedenza occupato dalla Conad.

Sin dall’apertura, una folta presenza di consumatori, interessati all’evento e soprattutto all’eccezionale bontà dei prezzi praticati dai punti vendita del gruppo Cambria di Milazzo, ha affollato le varie aree merceologiche, sia nelle zone food che in quelle non food.

“Siamo molto soddisfatti dell’apertura di Spaccio Alimentare – commentano dalla direzione del Centro Commerciale “La Fortezza” – perché questa proposta commerciale si è dimostrata vincente in tutti gli altri punti vendita del Gruppo Cambria dislocati nel territorio regionale. Siamo certi che Spaccio Alimentare diventerà un punto di riferimento insostituibile per chi vuole risparmiare nell’acquisto dei prodotti alimentari, certificati da una qualità assoluta, e trovare grande professionalità degli addetti nel rispetto, anche e soprattutto, dei prodotti locali”.