Ragusah24.it


Sicilia Futura presenta i candidati. Cardinale: “Un percorso per far tornare la speranza”

Lucia D’Aquila, Carmelo Di Quattro, Antonio Firullo e Lorena Pelligra sono i candidati per la provincia di Ragusa. Appello di Cardinale per un 'voto utile'

cardinale

Presentati questa mattina, all’Antica Badia di Ragusa, i candidati della provincia di Ragusa per la lista Sicilia Futura, alle elezioni Regionali: Lucia D’Aquila, Carmelo Di Quattro, Antonio Firullo e Lorena Pelligra.

All’incontro ha preso parte anche l’onorevole Salvatore Cardinale, che ha presentato i candidati (assente solo Firullo per precedenti impegni).

Cardinale ha spiegato come la lista sia composta da persone con esperienza politica, come Carmelo Di Quattro, e con altre forze giovani che hanno competenze e professionalità da spendere per lo sviluppo della Sicilia.

“Il nostro – ha detto Cardinale – è un movimento giovane, ma con molte ambizioni. Pensiamo di eleggere un bel po’ di deputati regionali”.

Da Cardinale un appello a quanti stanno male e non vogliono votare. Ma forse non andando a votare complicano le cose”. Un appello per il ‘voto utile’, “un voto che valga a qualche cosa. Per chi ha un programma serio e realizzabile, e noi questo programma lo abbiamo”. 

E ha concluso: “Dobbiamo riprendere un percorso per far tornare la speranza in quanti non la possono coltivare più”.