Territorio irrompe a Comiso e svuota Progresso Sud

1

Territorio si espande e fa proseliti anche a Comiso. Da oggi vanterà un consigliere  anche nell’amministrazione comunale di Comiso.

Stamattina l’onorevole Nello Di Pasquale ha illustrato il suo nuovo programma politico: “Abbiamo cominciato una rivoluzione politica per la Regione – ha dichiarato DiPasquale – e la continueremo anche per il Senato appoggiando, coerentemente alle scelte fatte per Palermo, il Megafono. Cercheremo di dare quanti più senatori possibile al governatore Crocetta perché il nostro movimento ha avuto un grande attecchimento nella provincia di Ragusa”.

Ma la notizia più eclatante, è l’adesione di Gaetano Cottonaro, consigliere comunale fino a ieri, di Progresso Sud. Da Oggi, lui ed altri appartenenti alla lista civica locale, passeranno con “Territorio”.
“L’esperienza civica dei ragazzi di Progresso Sud – ha spiegato Nello Di Pasquale – ha fatto si che i rappresentanti sposino il progetto del Territorio. Per cui da oggi avremo un consigliere nell’amministrazione comunale di Comiso”.  In ultima analisi, il rappresentante di Progresso Sud, Michele Zisa, pare sia rimasto solo a fare la sua battaglia politica.