Sei confezioni di hashish ed una di cocaina. Denunciato 21enne

0

Un ragazzo con precedenti di polizia è stato denunciato in stato di libertà dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina.
Il controllo è avvenuto alla vigilia del ferragosto nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti con particolare attenzione ai giovani che hanno intenzione di trascorrere la serata in locali pubblici.
C. A. M. vittoriese, era alla guida di un’auto in compagnia di due coetanei ed agli agenti che lo hanno fermato ha manifestato subito nervosismo ed irrequietezza. Sottoposto a perquisizione personale, addosso aveva una confezione di hashish. Il controllo è proseguito sull’automobile dove nascosto in un vano tecnico, tra cavi elettrici è stato trovato un contenitore di latta contenente cinque stecchette di hashish ed un involucro di cocaina.
Dopo gli accertamenti di rito il giovane è stato segnalato all’A.G. in stato di libertà.
Lo stupefacente è stato inviato ai laboratori di sanità pubblica dell’ASP di Ragusa per le analisi quantitative e qualitative.