Il consigliere Mucia si dimette per entrare in seminario

20

Il consigliere comunale del Partito Socialista Crescenzio Mucia si dimette per entrare in seminario: al suo posto entrerà in Consiglio Giuseppina Ferranti.

Mucia ha scritto nella lettera di dimissioni: “Ringrazio il mio gruppo consiliare del Partito Socialista Italiano per avermi dato l’opportunità di fare esperienza di un modo di fare politica sano e del tutto democratico e per avermi mostrato sempre grande rispetto ed amicizia.
Un ringraziamento mi è doveroso nei confronti del Sig. Presidente del Consiglio Comunale Dott. Gianluca Floridia per la dovizia di equilibrio ed imparzialità sempre manifestata durante i lavori del Consiglio Comunale da me presenziati.
Sento la necessità più che il dovere di manifestare, ancora una volta, il mio attestato di stima e il mio pieno favore al Sig. Sindaco Luigi Ammatuna e all’Amministrazione Comunale tutta perché sempre degni della mia fiducia politica e del mio rispetto di uomo.
Saluto e ringrazio il Segretario Comunale Dott. Giampiero Bella e gli impiegati di Segreteria per la serietà e la disponibilità sempre mostratami.
Ringrazio per la cordialità e l’amicizia i colleghi Consiglieri tutti e auguro a ciascuno un proficuo prosieguo dei lavori consiliari a vantaggio esclusivo della comunità cittadina“.