Albanese clandestino pregiudicato rintracciato ed espulso

1

I militari della stazione carabinieri di Santa Croce Camerina hanno rintracciato un albanese pregiudicato, clandestino, e lo hanno espulso.
Il 36enne A.S., originario di Durazzo e in Italia senza fissa dimora, era già stato ospite di un centro di permanenza temporanea della Puglia, dal quale era uscito con un ordine di espulsione.
Noncurante del provvedimento amministrativo inflittogli, ha continuato a gironzolare per la Penisola fino a ieri quando è incappato in uno dei quotidiani controlli dei carabinieri di Santa Croce Camerina che, riscontratolo privo di titolo di soggiorno lo hanno fotosegnalato e quindi accompagnato al centro d’identificazione ed espulsione di Caltanissetta da dove prenderà l primo volo per il suo paese d’origine.
Continua nel comune camarinense la lotta contro l’illegalità, che comprende anche l’identificazione e l’allontanamento di chi non ha titolo a dimorare in loco, magari pure disoccupato e quindi maggiormente proclive a delinquere, talvolta spinto – purtroppo – anche dal bisogno dovuto dal suo stato d’indigenza.