Aggrediscono un anziano al bar, identificati e denunciati

11

I militari della Stazione Carabinieri di Monterosso Almo hanno identificato e denunciato, al termine di una breve indagine, due giovani del luogo per aver malmenato un vecchietto al bar.
L’aggressione è avvenuta alcune sere or sono a Monterosso, in un bar del centro. I Carabinieri sono stati chiamati sul posto poiché poco prima un ragazzo e una ragazza avevano bloccato un pensionato ultraottantenne mentre usciva dal bar e, mentre la femmina lo tratteneva, il maschio lo percuoteva con pugni al volto. Il pover’uomo, soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Ragusa, ha avuto una prognosi di cinque giorni per le lesioni subite.
I militari nel frattempo hanno pattugliato la zona alla ricerca dei due aggressori. Poco distante dal bar, presso il campo sportivo, hanno rintracciato due del luogo, 25enne lei e 20enne lui, palesemente ubriachi. I due sono stati identificati e sanzionati per ubriachezza.
Successivamente, mostrate in caserma le foto ai testimoni, i due sono stati riconosciuti essere gli aggressori del pensionato e sono quindi stati denunciati dai carabinieri monterossani ipotizzando a loro carico i reati di lesioni, violenza privata e minaccia grave.