Incertezza sul futuro del Modica Calcio

0

La gestione societaria della Modica Calcio, al centro di attenzione da parte dei media in queste ultime settimane, è stata valutata dall’amministrazione in riferimento ai mancati contatti tra le parti per decidere il futuro dell’assetto societario del sodalizio.
L’assessore allo Sport, Rita Floridia, intende fare chiarezza su questo aspetto della vicenda e dichiara:” L’amministrazione conferma la linea espressa dal sindaco in ogni occasione in cui si è stata affrontata questa vicenda. Siamo pronti a sostenere e rendere agibile il passaggio di gestione societaria al fine di garantire l’attività della società sino alla fine del campionato e tranquillizzare in questo modo i tifosi e gli appassionati.
E’ del tutto evidente che questa nostra attività di supporto inizierà dal momento in cui si registreranno le dimissioni dell’attuale presidente, per cui l’amministrazione sino a che non si verificherà questa condizione non intende aprire fronti di discussione a tutela della serietà delle parti e degli obiettivi che si intendono raggiungere”.