Deborah Iurato: tanti look, una sola grande voce

1

Emozionatissima, come è naturale che sia, Deborah Iurato, dopo l’incoronazione a regina di Amici13, ha detto: “Ci tenevo a ringraziare Maria che è stata come una mamma. Qui dentro sono cresciuta e da domani Amici mi mancherà”.

E che sia cresciuta, dal punto di vista della performance e sotto il profilo del look, non ci sono dubbi. Sul primo aspetto, è la stessa 21enne ragusana a dire (intervistata dal Tgcom24.it): “È stato bello poter lavorare con i professori, ascoltare le loro critiche e i loro consigli ed è anche per questo che posso dire di essere cresciuta artisticamente e migliorata ma non voglio fermarmi”.

Sul secondo aspetto, cioè come Deborah sia cambiata nel corso della trasmissione, puntata dopo puntata (da novembre 2013 a fine maggio 2014), ci sono le immagini a testimoniarlo. Deborah con gli occhiali, o senza. Deborah con i capelli raccolti o sciolti. Deborah con la felpa del gruppo o fasciata in abiti da sera nei duetti con Giorgia o Anastacia

E allora, quante Deborah ci sono state in sette mesi di trasmissione? Decidetelo voi, sfogliando questa gallery. Sapendo che, pur cambiando look e lavorando sulla sua voce, è riuscita a trasformare un sogno in realtà: legare il suo nome alla musica.