Deborah torna a casa. L’abbraccio di migliaia di fan: “Più emozionata di voi”

6

“Sono felice e orgogliosa di essere siciliana: stasera io sono più emozionata di voi e e mi tremano pure le mani”. Sono state queste le prime parole di Deborah Iurato, domenica pomeriggio sul palco del centro commerciale “La Fortezza” di Modica, per il suo primissimo appuntamento in provincia di Ragusa dopo la vittoria ad Amici13.

Qui l’arrivo di Deborah e la festa dei fans, in un tripudio di telefonini (video da YouTube di Stefania Padua)

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=piwZUA79-lw[/youtube]

 

Proprio ai piedi del palco della Fortezza, Deborah – che in questi giorni ha girato mezza Italia, dal Lazio all’Emilia Romagna – ha potuto riabbracciare i suoi genitori. A Modica sono arrivati così in tanti, che la circolazione stradale intorno al centro commerciale è andata letteralmente in tilt ed è stato necessario accrescere le misure di sicurezze all’interno, dato che il pubblico è riuscito ad assieparsi persino sulle scale mobili. Non sono mancate, al suo arrivo, le lacrime sui volti soprattutto delle fan più giovanissime, a cui Deborah ha detto: “Penso che sia importante nella vita di ognuno non mollare mai: qualsiasi passione avete, qualsiasi cosa vogliate fare nella vita, non smettete mai di sognare“.

E mentre Deborah viaggiava di ritorno verso casa è stata ufficializzata anche la data in cui la giovane cantante incontrerà la sua città, Ragusa, per la grande festa per la sua vittoria: l’appuntamento è per venerdì 6 giugno, a partire dalle ore 19, in piazza Libertà, insieme a Peppe Arezzo e Lorenzo Vizzini.