Traversata a nuoto dello Stretto di Messina: Modica presente con 10 nuotatori

632
Ci sarà anche Modica il prossimo sabato 7 luglio a coprire a nuoto i 3.300 metri che separano Capo Peloro dalla spiaggia di Cannitello, la Sicilia dalla Calabria.
La Città della Contea sarà rappresentata da ben 10 nuotatori tutti tesserati con il Team Vitality allenato da Francesca Spadola.
Sei uomini e quattro donne di diverse età che si cimenteranno in quella che è ormai entrata di diritto nel novero delle grandi classiche del nuoto in mare aperto. A comporre il team modicano saranno Piero Migliore,Giovanni Blandini, Danilo Rossini, Guglielmo Tantillo, Salvatore Montineri, Letizia Zaccaria, Sofia Vullo, Paolo, Costanzo, Elisa Sigona e Lorena Caruso.
Gli atleti si sono allenati duramente per prepararsi ad una gara così impegnativa – commenta coach Spadola – e non vedono l’ora di scendere in acqua per affrontare questa sfida. L’impegno sarà tanto ma riuscire a toccare le sponde calabresi sarà sicuramente una grandissima soddisfazione. Rappresentare la nostra Modica sarà un’iniezione di fiducia
ulteriore”.