Per Radio Deejay: “Modica è la nuova Hollywood”

15

Ha fatto tappa a Modica Deejay Coast to Coast, il tour estivo di Radio Deejay voluto da Linus per portare la radio in mezzo al suo pubblico.
Partito il 9 giugno da Bibione, il camion griffato Deejay ha ospitato nelle 23 tappe fin qui coperte le voci storiche della popolare emittente milanese.
Hanno cominciato quelli del Trio Medusa, ha continuato Albertino, poi l’accoppiata storica Linus e Nicola Savino, quindi è stata la volta di Nikki che ha passato il testimone per le tappe siciliane ad Alessandro Cattelan.

Palermo, Agrigento, Marina di Ragusa e appunto Modica prima del gran finale di questa sera in piazza Università a Catania con il mega concerto di Max Pezzali e J-Ax.
Dalle 18.00 alle 20.00 di giovedì 10 luglio, Piazza Matteotti a Modica è stata trasformata in un mega studio radiofonico con centinaia di ragazzi che hanno ascoltato Cattelan ed i suoi ospiti. Tra questi anche il sindaco Ignazio Abbate che ha presentato in anteprima l’estate modicana. A tutti i componenti della troupe è stata regalata una barretta di cioccolato. Cattelan, nel corso della diretta, ha più volte apprezzato l’accoglienza ricevuta a Modica, parlandone come della nuova Hollywood, citando Welcome to Paradise, e ha permesso a tanti ragazzi di intervenire in diretta salendo sul camion.

foto 4
Per il gran finale, come si diceva, la città etnea ospiterà l’ultima tappa del concerto gratuito di Radio Deejay.
Ecco gli artisti che infiammeranno il palco, in piazza Università: Bushwaka, Denny Lahome, Weedo (grido),Rocco Hunt, Emis Killa, J- Ax, Ozark Henry & Francesco Rossi, Elen Levon e Max Pezzali. Le ultime 5 tappe del tour, che si concluderà a Bari il 18 luglio, saranno affidate a Fabio Volo.