Arriva il “Sicily fly tour”. Spettacolo sui cieli siciliani

6

Anche quest’anno, il terzo ormai, un gruppetto di quattro scalmanati amici, provenienti dalla zona di Varese solcherà i cieli Siciliani. Innamorati dell’Isola e della sua cucina questi appassionati del volo dopo aver attraversato lo stivale si soffermeranno nella circumnavigazione dell’isola

Con le loro strane e colorate macchine volanti, l’Autogiro, sorvoleranno le nostre coste a ridosso di ferragosto.
Tutti col naso all’insù, allora, per non perdervi lo spettacolo.
Il tour è intitolato ad un componente il gruppo, il leader Luigi Croci detto il Luiss che per un incidente al lavoro è rimasto costretto in ospedale.
Quindi nei prossimi giorni ed esattamente l’8 agosto la costa nord dell’isola, il 9 la zona di Sciacca e dintorni e domenica 10 la costa che da Sciacca va’ a Marina di Modica saranno teatro del passaggio del “Sicily fly Tour 2014 Luis ‘s onor”.
Il sonno dei bagnanti sarà “disturbato” dall’allegra compagnia che tra un volo ed un pranzo passeranno “sopra la battigia”.
Andate a trovarli al campo volo di Caronia l’8, all’avio superfice Sciacca Maragani il 9, all’avio superfice Marina di Modica il 10, l’11 al’avio superfice di Calatabiano.

Mario “sparvy”, Massimo “il tassinaro”, Massimo “Furby”,“ Roberto il Tassinaro”, Salvatore “il regista”, Antonio, Salvatore, Piero, Giuseppe, Massimo e Antonio, saranno felici di mostravi queste belle macchine e magari di condividere con voi l’ebrezza del volo.