Karate: Tonino Giannì nominato consigliere nazionale SKI-I

48

In occasione dello stage invernale 2014 della Federazione Shotokan Karate-do International- Italia (SKI-I), il Maestro Antonino Giannì di Scicli è entrato a far parte del Consiglio Federale.

La SKI –I, membro della Shotokan Karate International Federation (SKIF), è impegnata alla diffusione e all’attuazione della legislazione, della politica europea e dei programmi nel settore dello sport e in particolare del Karate. Essa, infatti, è stata recentemente inserita nell’elenco delle Federazioni Partner and Network per lo sviluppo e la diffusione del karate.

Questo riconoscimento corona le attività svolte nel corso di quarant’anni di educazione attraverso lo sport del M° Masaru Miura insieme a tutta la federazione. La nomina nel Consiglio Direttivo Nazionale del M° Giannì è frutto del suo impegno e della sua dedizione alla pratica e all’insegnamento di questa arte marziale, seguendo i principi educativi e formativi promossi dal M° Miura e dalla SKI-I. Un risultato è sicuramente motivo di orgoglio non solo per i componenti del Dojo Shotokan Karate-do Che dirige e della Palestra Ludens, ma per tutta la provincia di Ragusa.