Dopo tre mesi di lavori, è pronta la “casa” del Marina calcio, a Ragusa.

10

Ultimati i lavori di manutenzione straordinaria e di adeguamento della tribuna del campo sportivo di contrada Gaddimeli, a Marina di Ragusa.
La “casa” del Marina calcio, squadra allenata da mister Gurrieri e militante in Prima categoria, potrà quindi tornare ad accogliere sportivi e tifosi.

“Registro con particolare soddisfazione” ha commenta il vicesindaco Massimo Iannucci, titolare anche della delega allo Sport ed impianti sportivi: “la conclusione, in tempi rapidi, di una serie di opere attese da tutti gli appassionati del Marina di Ragusa, che consentirà loro, finalmente, la piena agibilità e fruizione della tribuna e della struttura sportiva”.

stadio_marina22dic14

L’intervento, iniziato lo scorso settembre, finanziato in parte con i fondi di riserva del sindaco e per un importo complessivo di 65mila euro, ha riguardato l’adeguamento della tribuna dell’impianto e la rimodulazione dei gradini, la pitturazione, la realizzazione di cancelli d’accesso, la posa in opera di infissi esterni, la rimozione dell’attuale recinzione e il rifacimento della stessa, l’applicazione dei maniglioni antipanico per consentire l’apertura delle vie di fuga.