Calcio a 5: dieci gol ad Acicatena e le biancorosse vedono il primo posto

0

Chi si aspettava una flessione dei risultati dopo le partenze dettate dal mercato di dicembre sarà di certo rimasto deluso. Finisce 10-1 in casa dell’Acicatena con la Barbu e la Lunetto in grande spolvero. Tripletta per entrambe.

Cinque gol per tempo e padrone di casa, che bene avevano figurato nel campionato in corso fino a questo momento, annichilite. Nel primo tempo la gara è già chiusa. I gol di Catalina Barbu, Michela Lunetto e Simona Di Pasquale pongono il sigillo in una gara a senso unico. Nel secondo tempo il canovaccio non cambia. Alle solite Barbu, Lunetto e Di Pasquale, si aggiunge la rete della neo arrivata La Franca. La grande visione di giuoco e la spiccata capacità realizzativa sono il biglietto da visita dell’atleta palermitana. Un dieci a uno che rilancia le ambizioni delle biancorosse, adesso ad uno solo punto dalla vetta, grazie anche alla sconfitta dello Zafferana. Il 2015 per le ragazze del Presidente Giovanni Di Natale è iniziato alla grande. Vittoria della Coppa Italia regionale e roboante successo a doppia cifra. L’entusiasmo in seno alla dirigenza biancorossa si avverte dalle parole del Direttore Sportivo Luciano Di Vita.

“Non possiamo che essere felici per questo grande risultato maturato al cospetto di un avversario di tutto rispetto che ben sta figurando nel campionato in corso”, esordisce Di Vita“siamo felici e soddisfatti delle nostre ragazze, che sono state capaci di creare insieme a noi un gruppo di tutto rispetto capace di giocarsi ogni gara con passione sportiva ed il giusto agonismo. Ci aspetta un momento difficile. E’ iniziato il girone di ritorno e rispetto alle altre compagini che lottano per vincere il campionato” conclude “noi abbiamo anche la fase nazionale della Coppa Italia. Vogliamo stupire, ma soprattutto portare in alto i colori della nostra città. Il bianco ed il rosso per noi vogliono dire orgoglio cittadino”.