Commesse, camerieri o assistenti per Ryanair: le offerte di lavoro della settimana a Ragusa

38

Anche questa settimana abbiamo selezionato e raccolto per voi alcune delle migliori offerte di lavoro disponibili per la provincia di Ragusa (qui quelle della scorsa settimana).
Occhi aperti, allora, per non lasciarvi sfuggire una ghiotta opportunità di un posto…

Sono tante le offerte nel settore alberghiero e della ristorazione: per una nuova struttura a Marina di Ragusa si cerca un portiere notturno. Contratto a progetto, si richiede spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali ed un’età compresa tra i 20 e i 40 anni.

Un resort a Modica offre contratto a tempo determinato per le figure di cameriera ai piani (richiesta esperienza precedente e conoscenza di una lingua straniera) e receptionist (serve l’ottima conoscenza del pacchetto Office, dell’inglese e , preferibilmente, di un’altra lingua straniera).

Un aiuto cuoco capopartita, invece, è richiesto da un ristorante rinomato nel centro di Ragusa. Un altro ristorante – stavolta di Marina di Ragusa – ha bisogno di una cameriere di sala e di un aiuto cuoco / lavapiatti. È previsto l’inserimento immediato. Azienda di Modica cerca un pizzaiolo con esperienza nel settore, ma anche un aiuto pasticciere

Azienda distributrice di vini e bevande di Comiso cerca collaboratrice addetta alle vendite. Si offre contratto a tempo determinato.

A Vittoria – invece – un’agenzia viaggi richiede un banconista: è importante la conoscenza della lingua inglese (anche a livello scolastico) e l’esperienza nel settore dei viaggi. Un’azienda di Ragusa propone per i diplomati nel 2014 un tirocinio di orientamento.

Sempre nel capoluogo un negozio di telefonia cerca un addetto alle vendite: si richiede età compresa tra i 25 e i 35 anni.

Il vostro sogno è quello di lavorare sugli aerei? Ryanair cerca assistenti di volo. In Sicilia, nelle prossime settimane, si terranno tre recruitment day: il 21 gennaio a Catania, il 28 gennaio e il 20 febbraio a Palermo. Serve compilare questo form. I requisiti sono: altezza compresa tra 1.57 cm e 1.88 cm, buone capacità visive, buone capacità natatorie, ottima conoscenza dell’inglese, passaporto.