Camerieri, promoter, fisioterapisti: ecco le ultime offerte di lavoro a Ragusa e provincia

10

Anche questa settimana vogliamo proporvi alcuni degli ultimi annunci di lavoro relativi alla nostra provinciaLe offerte riguardano una buona varietà di settori: sanità, ristorazione, commercio.

Azienda operante per Ong e Onlus cerca promoter commerciali a Ragusa, si offre formazione e fisso mensile. Sempre un promoter – ma per un corner store presso i centri commerciali del capoluogo – è richiesto da un’agenzia: serve un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Azienda di Comiso leader nel settore ortofrutta cerca un ragazzo o una ragazza da inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato.

A Modica si cerca un assistente domestico con età compresa tra i 18 e i 22 anni, nuova struttura sanitaria a Ragusa ha bisogno di personale con qualifica Osa, Oss o Osss. Sempre la stessa struttura ha avviato le ricerche per fisioterapisti ed esperti in ginnastica posturale e riabilitativa.

Ristorante naturale a Modica cerca un aiuto cuoco con almeno tre anni di esperienza nel settore, una nuova gelateria/caffetteria a Ragusa offre contratto per barista. Azienda operante nel settore cosmetico cerca un’estetista in provincia di Ragusa.

Un hotel nel capoluogo cerca chef, aiuto cuoco, cameriere, chef de rang, maitre, sommelier, bartender, banconista, barman: è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

La compagnia aerea Volotea cerca assistenti di volo, anche per partenze dall’aeroporto di Palermo. Per candidarsi è sufficiente andare sul sito della compagnia.